Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic: “La prossima volta non parlo neanche con me stesso”

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa per giustificarsi dopo l’espulsione subita durante Fiorentina-Milan:

La mia frase non era contro arbitro, ma contro qualcuno che era fuori perché ho perso palla. Sapevo di essere diffidato e per tutta la partita sono stato calmo. L’arbitro ha fatto la sua scelta, sono uscito senza fare casino. Lui si trovava davanti a me, non avevo niente contro il guardalinee. E’ giusto che compagni e società si arrabbino anche perché la Fiorentina attaccava e poi ero appena rientrato, non era il momento giusto per prendere questo cartellino. Sembra che non mi posso incazzare con me. Mi trovo bene, speriamo di vincere questo campionato. E il prossimo anno resto qui, non vado da nessun’altra parte. Oggi avevo tanto voglia di giocare, ero calmissimo e poi… la prossima volta chiudo la bocca. Abbiamo sei finali da giocare, se giochiamo come oggi e il derby non sono preoccupato, siamo alla fine ma non abbiamo ancora vinto niente. Più mi alleno con Pato, più le cose vanno meglio. Lui gioca bene, è importante e adesso è il suo momento, lui è il futuro del Milan e del calcio mondiale“.

La Redazione
C.T.

Fonte: milannews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.