Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic il “modesto”: «Io, leggenda vivente»

Zlatan Ibrahimovic era di passaggio nella sua città natale di Malmo con la nazionale svedese che affronterà il Kazakistan in una sfida eliminatoria per la Coppa del Mondo 2014. E questa è stata l’occasione per l’attaccante del Paris Saint-Germain, ex Milan, Inter e Juventus, di ricevere un riconoscimento ufficiale da parte delle autorità locali.
Ibra ha ora il suo nome sulla Walk of Fame dello stadio della città: “E’ un grande onore per me – ha detto Ibra – questo significa che ho fatto qualcosa di buono nel corso della mia carriera. Si dice di norma che non si può diventare leggenda prima della morte. Ma io sono una leggenda vivente; perlomeno a Malmo”.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.