Ibrahimovic attacca Deschamps: “Ridicolo non convocare Benzema, non è il ct giusto…”

Parole dure dello svedese

Zlatan Ibrahimovic, intervenuto ai microfoni di BeIn Sports, ha attaccato durante il ct della Francia Didier Deschamps per l’esclusione di Karim Benzema dai convocati per il Mondiale. Queste le parole dell’attaccante svedese: “Per me non è normale che Benzema non faccia parte della rosa della Francia. È uno dei migliori calciatori del mondo, ha vinto la Champions League e gioca con il Real Madrid. La sua assenza da questa squadra non ha assolutamente nulla a che fare con il calcio. Se secondo l’allenatore un giocatore come Benzema non è abbastanza buono per questa squadra, beh, allora forse è proprio il ct che non dovrebbe essere in Russia e dovrebbe esserci Benzema. È una cosa ridicola, non ha senso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.