Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic a Sanremo: “Sono io il direttore non Amadeus, ecco le mie regole”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è salito sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo e ha dato il via a un simpatico siparietto con Amadeus:

Di solito mi sento grande e potente ma qui mi sento piccolo, ma sempre più grande di te (riferito ad Amadeus, ndr.)

Cosa faro? Ho portato le regole del mio Festival. Amadeus chi ti ha detto di essere il direttore? Il direttore è Zlatan, l’ha detto Zlatan. Queste sono le regole del Festival di Zlatan.

Regola numero 1: ci saranno 22 cantanti, 11 contro 11, se no non sarà una gara regolare, 4 cantanti in più di quelli che ci sono? Vendiamoli al Liverpool che cerca difensori, se no li metto nel mio giardino.

Regola numero 2: questo palco è troppo piccolo, mi serve 105x68m come San Siro, se no questo Festival è annullato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.