Cerca
Close this search box.

Ibra e Mihajlovic a Sanremo: “Amicizia iniziata con una testata, mi chiamava per andare al Bologna”

Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic sul palco dell’Ariston a Sanremo. I due si sono lasciati andare a un bel siparietto, molto simpatico, prima di cantare ‘Io Vagabondo’ dei Nomadi.

“Sinisa è stato molto forte in campo, quasi come me…”, lo presenta lo svedese. “Al mio Festival…”

Mihajlovic e Ibra raccontano la loro amicizia “Come è iniziata? Con una testata”, esordisce l’allenatore serbo. “In una Juventus-Inter… Come è finita?”
Risponde Ibra “Non ricordo (perse la Juve di Ibra, ndr)… Aveva più esperienza di me, così sono entrato io nel suo gioco”.
Mihajlovic su come affrontare Ibra
“Lui non puoi minacciarlo ma devi provocarlo. Non devi farlo rendere. Era così arrabbiato che mi dette una testata e venne espulso. Quando è venuto all’Inter, volevo ridargliela. Il nostro affetto lo dimostriamo così”.
Cosa invidia Mihajlovic a Ibra?
“Tutti sanno che lui tira le punizioni come gli altri tirano rigori. I rigori…”
Mihajlovic stuzzica Ibra
“Mi invidia una cosa che non ha ancora. La Coppa Campioni. Lui ha giocato, io ho vinto..”.
Risponde Ibra
“C’è ancora tempo…”.

“Quando Sinisa era all’ospedale, gli dissi ‘cosa posso fare per aiutarti? E mi disse ‘vieni a giocare a Bologna’. Mi chiamava tutti i giorni…”. Risponde Mihajlovic. “Ho capito però la sua scelta. Per la città di Bologna sarebbe un peccato avere Zlatan in campo senza pubblico. Diciamo ‘meglio così’, merita lo stadio pieno con tutti i tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.