Iavaroni: “Cammino azzurro condizionato da forti cali di concentrazioni”

Il collega de “Il Mattino” Toni Iavarone interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il cammino del Napoli è stato condizionato dai molti cali di concentrazione.  come abbiamo visto lunedì contro il Genoa. I motivi possono essere tanti come l’amalgama da perfezionareoppure il fatto che alcuni calciatori stranieri sono abituati inconsciamente ad impegnarsi di più contro le grandi squadre rispetto alle cosiddette piccole“. Europa League: “Lo Swansea è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico rispetto al Napoli. Gli azzurri devono comunque scendere in campo concentrati perchè i gallesi hanno dimostrato di fare un bel calcio“. Higuain: “L’argentino segna come Cavani ma nello stesso tempo è bravissimo anche come uomo-assist”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.