Iavarone: “Troppe voci, aspettiamo chiarezza”

 

Toni Iavarone,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“L’unico dato certo è ceh De Laurentiis è arrabbiato e vuole cambiare. Forse in questo momento non sta parlando con Mazzarri. Oggi si stanno rincorrendo la voci più disparate. Non credo però che si risolverà tutto oggi, bisogna aspettare che ci sia più chiarezza. Gasperini dal canto suo è disponibilissimo a subentrare. Rinunciare a Mazzarri sarebbe però un errore. Certamente poteva risparmiarsi alcune uscite, ma credo che se c’è un clima di serenità Mazzarri farà un passo indietro e si troverà una soluzione”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.