Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Siamo la città degli specchi deformanti: o bellissimi o bruttissimi”

Avrei sostituito i calciatori fuori forma

Il capo dei servizi sportivi del Mattino, Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non facciamo un dramma per il pari di ieri. Partita orrenda che indica come il Napoli dovrà maturare ancora. Col Parma emersero degli scricchiolii che il gol di Insigne nascosero: ieri sono fuoriusciti nuovamente. Purtroppo la nostra città è incostante: o siamo bellissimi  o bruttissimi. Una giornata storta può capitare; è venuto meno il gioco sugli esterni che serve ad arginare le difese chiuse: se Zuniga e Maggio non spingono come dovrebbero, ne risente l’intera squadra. Un passo indietro dell’intera squadra con Pandev e Hamsik sottotono ed Inler ancora fuori forma. Se le cose non vanno bisogna criticare senza farne un dramma: la Juve ha vinto ma la Lazio ha perso. Non parlerei di lunga fuga della Juventus, considerati i piccoli problemini che emergono dall’ambiente bianconero. Inserimento tardivo di Insigne? Non saprei. Quel che certo è che sostituirei i giocatori non in forma. Ieri si è dimostrato che con quattro punte non si vince ma bisogna rispettare gli equilibri.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.