Iavarone: “Servono pedine importanti: la società sa dove intervenire”

Gamberini e Behrami? Mazzarri saprà come rigenerarli

Il collega del Mattino Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La questione legata a Paolo Cannavaro è una tempesta in un bicchier d’acqua. È venuto a Napoli rinunciando a cifre importanti e dimostra la serietà della persona: scommetto che Gianello col tempo sarà costretto a ritrattare. Il tutto è destinato a sgonfiarsi nei prossimi giorni.  Volti nuovi in rosa? Dobbiamo aspettare: mancano pedine importanti che giungeranno in ritiro. Se invece il Napoli dovesse presentare le stesse “facce” allora mi preoccuperei. Se il Napoli invece di Gamberini e Behrami puntasse a nomi più ambiziosi, ne sarei più contento; arrivassero loro, sono sicuro che Mazzarri saprebbe prepararli al meglio.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.