Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Serve un vice-Cavani, altrimenti è dura”

Interviene a Marte Sport Live il collega Toni Iavarone. Ecco quando evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La sconfitta di Bergamo brucia ancora e deve essere uno sprono a ritornare alla vittoria. Magra consolazione: se fosse stato un incontro di pugilato, il Napoli avrebbe vinto ai punti. Spero che a Gennaio si possa investire su un vice-Cavani dato che, non ce ne vogliano i vari Insigne, Pandev eccetera, non hanno le caratteristiche di prima punta e, sistematicamente, fanno rimpiangere l’uruguaiano nei momenti di assenza. Non avere un Cavani in campo è molto difficile per il Napoli, pensiamo a quell’azione tutta di prima che ha mandato Hamsik al tiro: non dico che il Matador avrebbe per forza segnato al suo posto, ma con i suoi movimenti, che partono da lontano e arrivano in area, poteva aprire ulteriormente la difesa atalantina. Il Toro? Non esistono partite facili ma è obiettivo che i valori, tra le due squadre, siano molto lontani.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.