Iavarone: “Se dovesse partire Gargano, il Napoli dovrà trovare un degno sostituto”

 

Intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete”, Tony Iavarone, responsabile delle pagine sportive de “Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli:

“Mazzarri è un allenatore che dà la giusta grinta ai suoi uomini. Quest’anno sarà agevolato ulteriormente grazie ai colpi di mercato di Bigon. Infatti, i nove acquisti di luglio sono arrivati tutti sotto la precisa indicazione del tecnico di San Vincenzo. Gargano? Se ritiene concluso il ciclo al Napoli è giusto che vada via. Dovesse partire, il Napoli dovrà impegnarsi per trovare un degno sostituto, perchè Walter è stato importantissimo soprattutto nel finale di stagione. Se restasse al Napoli credo che farà coppia con Inler in mezzo al campo”.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.