Iavarone: “Sanzioni a Cannavaro e Grava? Non credo. Conte meriterebbe la radiazione allora”

Interviene a Marte Sport Live il collega de Il Mattino Toni Iavarone, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’avvocato Grassani ha parlato “fuori dall’aula” come si suol dire, una cosa molto strana per un avvocato come lui, un professionista che sa queste cose come devono andare. La questione è, tutto sommato, abbastanza semplice: vedo molto vaga la relazione di Gianello. Oltretutto il giocatore non aveva la possibilità di incidere sui risultati del Napoli, era a fine carriera, terzo portiere…. Bisogna vedere come sono andate davvero le cose. Personalmente, però, credo che dovessero ricevere una squalifica gente come Cannavaro o Grava, allora Conte o Carobbio dovrebbe essere radiata. Succedesse qualcosa del genere,  mi assocerei al pensiero di Monti che parlò di sospendere il Campionato di A per un paio d’anni.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.