Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Rosa di qualità, ma soprattutto di quantità per i tanti impegni”

Toni Iavarone ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli deve assolutamente guardasi in giro. Non può perdere altre occasioni. Nel caso partisse uno dei tre vedo ben l’arrivo di Sanchez. Inler? Le parti sono sempre tre: squadre che compra, squadra che vinde e procuratore. C’è stato un errore di comunicazione con il procuratore del giocatore. La Juve adesso è in vantaggio. Al Napoli rimane solo l’accordo con l’Udinese. Un accordo inutile, perché alla fine conta la volontà del giocatore. Come caratteristiche era perfetto. Le idee di Mazzarri sul mercato? Quest’anno non può pretendere di avere una rosa ristretta. Quest’anno c’è da affrontare i gironi di Champions League. La rosa deve essere adatta sia a livello numerico che qualitativo. Dzemaili? È un altro centrocampista ideale per Mazzarri. Ha inoltre una certa costanza di rendimento. È molto funzionale al gioco del Napoli, diversamente da Palacios. Al di là della partenza di Pazienza diciamo che il centrocampo è sempre stato al centro del mercato del Napoli”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.