Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Da Reja a Benitez l’unica costante è sempre Marek Hamsik”

Il collega del Mattino Toni Iavarone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik non si può discutere. È un giocatore fondamentale. Unico vero fulcro di tutti i Napoli, da Reja a Benitez. Gli altri sono utili, Hamsik è indispensabile. Ricordo che al Mattino sbagliammo il nome di Hamsik ai tempi del Brescia. Enrico Fedele di rimproverò nella sua vecchia rubrica. Turnover? Dobbiamo vedere quanto sarà pesante questo turnover. C’è però da dire che il Napoli adesso può contare su riserve abbastanza valide”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.