Iavarone: “Questa è stata una stagione da ricordare”

Interviene a “Marte Sport Live” il caporedattore delle pagine sportive de “Il Mattino” Toni Iavarone sulla stagione degli azzurri e sul mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha fatto una grande stagione e noi del “Mattino” lo racconteremo attraverso un libro che parla dall’avventura della serie C, fino al traguardo della Champions. Noi parlammo da subito nel 2004 che c’era De Laurentiis tra i pretendenti ad acquistare il club, si è comportato come un abile giocatore di poker che ha aspettato le mosse altrui per poi colpire al momento giusto. La vicenda Mazzarri si è chiusa bene, però mi è dispiaciuto che qualcuno l’abbia visto come una sceneggiata, non lo è stata ma era un braccio di ferro tgra due persone con caratteri molto forti. In quegli anni Macalli era un ostacolo per la crescita del club azzurro, il Napoli voleva crescere, però lui che fa parte di una certa scuola del calcio non voleva la crescita del club partenopeo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.