Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Preparazione fatta in base alla partita di Champions, siamo vittime dei pareggi”

Il giornalista Tony Iavarone è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Tony Iavarone è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un Napoli che ha fatto un primo tempo opaco che ha ricordato un po tutta la partita con la Sampdoria. Il Napoli durante la sosta ha fatto una preparazione particolare in base alla partita di Champions contro il Real, questo consente alle altre squadre di avere un po la meglio dal punto di vista fisico dato che le gambe degli azzurri sono pesanti. Noi abbiamo fatto troppi pareggi, siamo vittime dei pareggi, e vittime di quel periodo in cui si infortunò Milik e Mertens si stava ancora rodando da punta centrale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.