Iavarone: “Prandelli deve riservare un trattamento uguale a tutti i convocati”

Il collega Toni Iavarone interviene a Marte Sport Live per commentare le decisioni di Prandelli di “preservare” gli juventini in Nazionale con allenamenti differenziati. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Prandelli deve riservare un trattamento uguale a tutti, prima di due partite importanti come quelle che deve affrontare la Nazionale, non è il caso di fare “figli e figliocci”. Le regole devono essere uguali per tutti. Poi se calcoliamo che dopo queste due gare c’è la madre di tutte le partite… Differenze tecniche tra Juve e Napoli? Un Cavani in bianconero non c’è. Pechino? Guardiamo avanti, sperando che partite come quelle non se ne vedano più, proprio per la bonarietà del gioco del calcio. Non ci può essere chi è sanzionabile e chi non lo è. La classe arbitrale? Dev’essere meno distratta per fare passare un messaggio pulito.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.