Iavarone: “Pavoletti fa fatica ad adattarsi al gioco del Napoli, speriamo di non vedere un nuovo caso Gabbiadini”

Mertens? La questione rinnovo è stata tirata troppo per le lunghe, ora sono cambiate un pò di cose...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Forse la questione del rinnovo di Mertens è stata tirata troppo per lunghe. E’ cambiata anche l’importanza del calciatore all’interno della squadra, dopo una stagione straordinaria, ci saranno tantissimi club intorno al belga. Sono del parere che il Napoli deve assolutamente velocizzare le operazioni sia per ilo rinnovo del belga che per quello di Insigne. Pavoletti? E’ un tipo di calciatore molto preciso, il classico centravanti, purtroppo non riesce ad inserirsi all’interno del gioco, è la squadra a doversi adattare alla sue caratteristiche. Sta succedendo un po’ un caso simile a quello di Gabbiadini, solo che Manolo alla fine lo abbiamo perso e stiamo anche vedendo quanto bene stia facendo in Inghilterra, speriamo di non perdere pure il secondo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.