Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Pandev lavora dietro le quinte, dispiace per l’errore di De Sanctis”

Il collega Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il ruolo di Pandev nel Napoli è molto delicato, fa da raccordo tra centrocampo ed attacco e spesso non brilla sotto rete: l’importante è che Mazzarri se ne accorga. Voti negativi dai quotidiani? A mio avviso l’occasione sprecata da Insigne nel passare a Cavani, la trovo molto più grossolana. Errore di De Sanctis? Dispiace che gli errori provengano dai senatori azzurri, ricordiamo anche quello di Aronica contro il Torino. Campagna acquisti? Si è rinforzato in attacco e sulle fasce: Armero è un esterno titolare della Colombia. L’ideale sarebbe prendere anche un difensore ed un centrocampista, ma sempre a cifre ragionevoli. Qualificazione Champions? Centrarla ed essere protagonisti in campionato fino alla fine, darebbe soddisfazioni a tutti. Il Napoli ha fatto 13 punti in più rispetto allo scorso anno.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.