Iavarone: “Pagati alcuni errori di inesperienza. Nel prossimo mercato punterei su …”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Mattino Toni Iavarone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’inesperienza viene fuori in quella che è stata la gestione della partita. Il Napoli è partito bene, poi il Chelsea ha fatto di tutto con i mezzi e i mezzetti per rendere difficile la partita al Napoli. in queste sfide conta tantissimo l’esperienza. Inesperienza di Mazzarri? Nemmeno Di Matteo ha tutta questa esperienza. Nel calcio c’è bisogno di un uomo esperto in campo, uno come Drogba. Un uomo che dirige i compagni in mezzo al campo. Poi parlare di tutte queste situazioni lascia il tempo che trova. Il Napoli comunque ha fatto un’impresa arrivando fino a questo punto. Adesso sono due le strade. O si continua a puntare sui giovani, o si comprano giocatori d’esperienza europea. Problema difensivo? I tre difensori sono giocatori normali trasformati in fenomeni. Adesso non reggono più il ritmo. È chiaro che in una partita del genere ti trovi a dover fare i conti con tanti possibili errori. Bisognerebbe avere un giocatore di spessore anche in difesa. Nel prossimo mercato punterei su un tenore difensivo. uno in grado di gestire la pressione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.