Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Oggi va bene esultare, ma teniamo i piedi per terra”

Il collega Toni Iavarone interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it

“Ho sempre sostenuto che questa fosse una squadra che meritava tempo. I primi crocevia sono iniziati quando il Napoli è riuscito ad eliminare i vari tabù che lo affliggevano, come le poche vittorie in trasferta. Ebbene, il Napoli ha vinto in Polonia e stravinto ieri sera a Milano. Scudetto? Può essere una squadra che, ad oggi, può provarci. Oggi, nell’inserto sportivo de ‘La Stampa’, si parlava di ‘scudetto’ di tutti. Senza troppe aspettative bisogna capire che se le cose vanno per il verso giusto questa rosa può togliersi belle soddisfazioni: la regola è però stare con i piedi per terra. Oggi, comunque, è giusto esultare: è ‘nu juorn’ bbuon!” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.