Iavarone: “Numeri straordinari per Cavani, per me è meglio di Ibra”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Mattino Toni Iavarone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha un po’ sofferto a fine partita, ma credo che gli azzurri possano dire ancora la loro. Diciamo che il Napoli ha pagato lo scotto di aver giocato due partite importanti nel giro di pochissimo tempo. Non dimentichiamoci però della bellezza del secondo gol. Un gol stupendo, costruito con un contropiede di una manciata di secondi. Cavani meglio dello scorso anno? È già a quota 60 gol nel Napoli. è quanto una squadra da alta classifica segno in un solo campionato. Alcuni lo paragonano a Ibra. Per me Cavani è più completo, è il pezzo forte di questo Napoli. è bastato un grande Cavani per stendere il Siena”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.