Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Nessun dramma, cerchiamo invece di capire il perché di queste amnesie”

Toni Iavarone giornalista de Il Mattino ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il malessere verso Mazzarri? Ingiustificato assolutamente, sono errori di interpretazione quelli del tecnico che ci possono stare, invece il Napoli è sempre lì, nulla di irreparabile è successo. Bisogna piuttosto capire il perché di queste amnesie, dello stato di forma di alcuni, vedi Maggio e la stasi fisica e mentale che avvolge il Napoli nel secondo tempo. La stagione è iniziata prestissimo col ritiro a Luglio finalizzato alla maledetta finale di Supercoppa. Credo che il Napoli abbi gli strumenti per uscirne fuori, analizziamo bene il momento senza far drammi. De Laurentiis è deluso certo ma che ne sappia io drammi in corso non ce ne sono in casa azzurra. Rincalzi? Le alternative a Cavani e Inler certo! A gennaio non  trovi un giocatore di spessore. Penso poi il Napoli stia già lavorando in vista dell’anno prossimo. Vargas ha purtroppo deluso e il mercato di riparazione si muoverà in tal senso: una prima punta. Nel caso dello svizzero la questione è delicata: per scelta tecnica il Napoli preferisce un non regista, servono giocatori di sostanza qualità e corsa.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.