Iavarone: “Napoli, servono campioni per vincere lo scudetto. Due punti dalla Roma non sono nulla”

"Oggi il Napoli ha creato un collante importante per essere più sereno da qui a fine campionato"

Il giornalista Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli ha la seria intenzione di lottare concretamente per lo scudetto, allora credo servano dei campioni con una campagna acquisti miratain tutti e tre i reparti. Serve un centrale di difesa, un centrocampista ed un attaccante in grado di sostituire Higuaìn. Champions League? Nella prossima stagione sarà dura, non credo che una proprietà importante come quella dell’Inter stia a guardare. Oggi il Napoli ha creato un collante importante per essere più sereno da qui a fine campionato, due punti di distanza dalla Roma non sono nulla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.