Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Napoli rinato dopo Doha, Benitez più italiano. Gabbiadini? E’ un attaccante…”

"Manolo ha dimostrato di saper far goal e per questo va schierato da attaccante. Inler? Il suo problema è solo legato alla mentalità"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli dopo Doha si è ritrovato, Benitez dispone la squadra in maniera diversa, più italiana. Per ciò che ha mostrato in campo il terzo posto sta quasi stresso agli azzurri. Su Gabbiadini? Io lo schiererei da attaccante puro perché ha dimostrato di esser molto bravo in zona goal. Su Inler? Ha giocato poco quindi è chiaro che quando va in campo sente un po’ gli occhi della critica su di se, i giocatori vanno valutati sul medio/lungo periodo, lo svizzero ha un problema caratteriale, di approccio alla partita, che in questa stagione l’ha condizionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.