Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Napoli, puntare al secondo posto è d’obbligo. Rafael? La panchina può fargli bene”

"Con David Lopez e Gargano il Napoli ha maggior equilibrio ma resto dell'idea che con un centrocampo a 3 ne gioverebbe tutta la squadra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli oggi come oggi deve puntare al secondo posto. Nelle ultime partite gli azzurri hanno mostrato minor vincoli tattici e con la scelta di metter a centrocampo David Lopez e Gargano si aiuta anche la difesa dando maggior equilibrio alla squadra, è vero si perde in fase di impostazione ma giocatori bravi in tutte e due le fasi ce ne sono pochi e quelli che ci sono costano tanto, bisogna fare di necessità virtù e costruire la casa con i mattoni che ci ritroviamo. Continuo però a pensare che con un centrocampo a 3 ne gioverebbe tutto il sistema di gioco. Sulla questione portiere? Credo che metter da parte Rafael in questo momento sia la scelta più giusta, l’infortunio e il recupero rapido ha certamente influito sulla sua condizione, mi hanno colpito in merito le parole di Taffarel che ha detto che a volte per un portiere è meglio fare un po’ di panchina per ritrovare serenità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.