Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Napoli, ora tocca a Mertens: dovrà ‘imparare’ da Insigne…”

"Il belga dovrà esser più umile e meno egoista e prendere esempio dal modo in cui Lorenzo interpretava il ruolo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Insigne è giovane e forte ed avrà certamente tante soddisfazioni, è una parentesi dolorosa per chi apprezza il calcio perché uno come lui ha delle qualità straordinarie. Adesso giocherà Mertens che dovrà esser meno egoista e più umile nell’adattarsi ad un ruolo che Insigne aveva imparato a fare alla grande. E’ un vero peccato perché Lorenzo era uno dei migliori in questo momento, aveva trovato la miccia per far esplodere l’attacco azzurro senza subire in difesa. Il Napoli credo non sia una squadra di palleggiatori, l’abbiamo visto anche ieri con la Fiorentina, quando però va in verticale può esser devastante e nelle ultime partite sta sfruttando al meglio queste situazioni. Il Napoli poi è migliorato tantissimo in difesa, trovando un calciatore come Koulibaly che progredisce di partita in partita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.