Iavarone: “Napoli, l’impresa più difficile è essere normali”

"L'organico degli azzurri è secondo solo a quello della Juventus"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come diceva Lucio Dalla l’impresa più difficile è quella di essere normali e il Napoli è spesso anormale e a Palermo ci sono state tante cose ‘anormali’ come Britos al posto di Koulibaly, Gargano tenuto in panchina al pari di Gabbiadini, giocatori che erano in un ottimo stato di forma e che riuscivano a garantire equilibrio e goal, nel caso dell’attaccante italiano, negli ultimi turni. L’organico del Napoli oggi è secondo solo a quello della Juventus, dobbiamo arrivare a fine campionato esaltando gli aspetti positivi di questa squadra. Non c’è bisogno di grandi calciatori per fare una buona fase difensiva, basta guardare l’Empoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.