Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Inter-Napoli decisiva per i nerazzurri”

"Il Napoli a Milano può dimostrare di essere la terza forza del campionato"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’Inter è il primo avversario di un certo rango di questo inizio del Napoli. Vedremo se gli azzurri saranno guariti e se la sosta avrà fatto bene alla squadra. Il Napoli a Milano può dimostrare di essere la terza forza del campionato. Questa sfida sarà più decisiva per l’Inter che per il Napoli per il clima che si è creato attorno alla gestione Mazzarri. Su Hamsik? Non credo che sia stato un problema fisico, c’è da risolvere un enigma tattico sul calciatore che ha maggiore qualità del Napoli, ha bisogno di molto più campo, di molto più spazio, deve partire da lontano sfruttando le due percussioni e gli inserimenti, è uno dei pochi calciatori rimasti in grado di giocare indifferentemente con entrambi i piedi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.