Iavarone: “Napoli, Benitez, De Laurentiis e quel silenzio che preoccupa”

"E' la situazione più complicata dell'era De Laurentiis. Il presidente deve scendere in campo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Al Napoli manca la necessaria forza mentale, concentrazione, allegria di giocare. La rosa è inferiore solo a Juventus e Roma in serie A. La squadra non è poi così diversa da quella dello scorso anno. In questo momento non dobbiamo cercare noi le risposte, devono darcele la squadra, l’allenatore e il presidente che è chiuso in un preoccupante silenzio. I sorrisi di facciata sono ingiusti, le cose non vanno bene e io non ricordo mai una situazione così complicata nell’era De Laurentiis. E’ arrivato il momento che il presidente faccia il punto della situazione e dica ai suoi di rimetter la barca sulla rotta giusta. Allo stato attuale delle cose non ci sono prospettive nel futuro immediato. Certo è che pesa anche l’assenza di una figura intermedia tra il presidente e la squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.