Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Maggio in ripresa. Mazzarri? Credo che resterà, non gli conviene andare via”

Il collega Toni Iavarone interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Balotelli? E’ un fior fior di calciatore, il Milan ha fatto un grande acquisto: chissà cosa penseranno adesso all’Inter, che l’ha lasciato andare al City ed ora rimpiange la mancanza di un bomber con Milito infortunato. Il gol di ieri è da fuoriclasse: la classica rete da vedere e rivedere. Maggio? I progressi che ci si attendeva da lui li abbiamo visti in nazionale. Il Brasile lascia molto giocare rispetto alle squadre europee, inoltre nella difesa verdeoro mancava un certo signor Thiago Silva, che da solo vale forse l’80% della loro retroguardia. Champions? Sarebbe importantissimo giocarla, sotto ogni punto di vista. Champions al San Paolo? Se non dovesse giocarsi sarebbe uno smacco per Napoli, il Napoli è la parte buona della Città e da una visibilità positiva della stessa al Mondo: i ritardi del comune sono un’offesa enorme a Città e Società, l’amministrazione non riesce a garantire i requisiti minimi per uno spettacolo così importante come il calcio. Tra poco ci sarà l’America’s Cup, ma non credo che, per quanto importante, una regata possa mai avere l’importanza dello sport più seguito al mondo. Sfida al Milan? Se arrivassimo allo scontro diretto ad almeno quattro punti, potremmo giocare la partita con molta disinvoltura, la stessa che usò la Juventus con noi. Al Milan, squadra molto ringiovanita e senza i suoi “big” storici come Gattuso, Seedorf e chi per loro, manca quella cattiveria e quell’esperienza che può fare la differenza, esperienza che, nelle ultime stagioni, il Napoli ha imparato a racimolare. Mazzarri? Credo che alla fine resterà per un altro anno. Crede nel progetto e sa che De Laurentiis è uno dei pochissimi presidenti che non rientra nelle scelte tecniche e che il prossimo mercato azzurro sarà molto ricco. Perciò mi chiedo: si parlava dell’Inter, ma se i nerazzurri non possono assicurare la stessa forza economica, a che pro cambiare?”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.