Cerca
Close this search box.

Iavarone: “La vittoria con la Juve non rende tutto rose e fiori, aumentano anzi i rammarichi”

Il collega Toni Iavarone interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il rammarico è dato dal fatto che il Napoli contro la Juventus ha dimostrato di avere una forza che non sempre è riuscita a mettere in campo nel corso di questa stagione. Non credo che una vittoria sui bianconeri, per quanto magnifica, possa soddisfare il palato fine dei tifosi napoletani: sono passati i tempi in cui bastava una vittoria sulla Juve per salvare la stagione. Il Napoli dovrà crescere e trovare la spiegazione ad alcuni passi falsi fatti in questa stagione. Gli azzurri devono ripetere la prestazione offerta contro la Juventus anche quando giocano col Sassuolo. Il bilancio sulla stagione del Napoli? I conti sono aperti, aspetterei la fine della stagione per giudicare. Bisognerà vedere se ripeterà quanto mostrato contro la Juve e poi c’è quest’esame importante della Coppa Italia. Anche se non è un trofeo importantissimo, sarebbe importante vincerlo, anche perchè si sfideranno due squadre che giocano bene al calcio come Napoli e Fiorentina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.