Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Ingiusto fischiare Cannavaro. Marsiglia? Al Velodrome bisogna vincere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La faccenda Cannavaro va capita bene. In estate sembrava che il Milan volesse Paolo e che sia stato proprio il Napoli a non volersi privare del ragazzo. Il calciatore vive una situazione difficile quando scende in campo, non è possibile che questo ragazzo venga fischiato ogni volta che tocca palle. La parte del tifo troppo umorale nuoce in questa situazione. Marsiglia? Un calciatore acquisisce fiducia se viene lasciato giocare. Ma credo che Benitez domani punterà su Fernandez e non darà un’altra chance e Paolo. Al di là di queste considerazioni, domani il Napoli deve assolutamente vincere. Il tecnico deve caricare a molla la squadra in occasione della sfida del Velodrome. Juventus? I bianconeri stanno soffrendo l’inizio di stagione, ma questa squadra può sempre cambiare andamento da un momento all’altro. Conte è molto bravo a caricare i suoi calciatori. Roma? I giallorossi sono una gran bella squadra. Totti fa la differenza, ma De Rossi e Strootman hanno reso di altissimo livello la fase difensiva capitolina. Se la Roma dovesse reggere fino alla fine il Napoli potrà tranquillamente giocarsi lo scudetto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.