Iavarone: “Il vice-Higuain ideale? Si chiama Fabio Quagliarella”

Il collega Toni Iavarone interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne si è quest’anno rivelato un calciatore davvero fondamentale per gli equilibri tattici del Napoli. Purtroppo il fatto di essersi messo al servizio della squadra, sacrificando quindi la lucidità nella trequarti avversaria, ha condizionato il rendimento in fase realizzativa compromettendo così la convocazione per Brasile 2014. Calciomercato? Mario Suarez sarebbe una degnissima alternativa a Mascherano. In difesa vedrei benissimo Paletta in quanto non sarebbe impossibile strappare l’italo-argentino al Parma. In attacco farei un pensierino a Quagliarella visto che il calciatore non rientra più nei piani di Conte, credo sia lui il vice-Higuain ideale. Fair play finanziario? L’Uefa è prigioniera dei grandi club quindi quando le grandi squadre non rispettano il fair play finanziario si tende a chiudere un occhio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.