Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Il settore giovanile dev’essere più curato. I talenti made in Campania devono essere del Napoli!”

Il collega Toni Iavarone è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto riportato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Tutino? Un grande talento del futuro: è l’esempio più evidente del materiale umano che il Napoli potrebbe avere a disposizione. I giovani calciatori campani dovrebbero essere formati in casa e purtroppo il settore giovanile del club azzurro non è così curato come succede in altre squadre come la Juventus. Benitez? Lo spagnolo ha dato una mentalità propositiva alla squadra anche se, in tante occasioni, non ha dato un equilibrio tattico adeguato: le critiche verso di lui, nel momento in cui si evidenziano cose del genere, ci stanno. Napoli?L’attacco del Napoli è il più forte della Serie A, anche migliore di quello, comunque stratosferico, della Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.