Iavarone: “Il Napoli è più sereno del Milan”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il caporedattore dello Sport de “Il Mattino” Tony Iavarone sul momento di Napoli e Milan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta facendo un campionato incredibile, sta andando oltre le più rosee aspettative e il Milan comincia ad accusare un po’ di nervosismo. A Bologna la squadra di Mazzarri ha giocato con la giusta serenità nonostante avesse avuto una settimana di grosse pressioni esterne, a dimostrazione che la squadra è maturata in tutto e per tutto. Il nervosismo dei rossoneri si vede in Ibrahimovic e nelle esternazioni di Galliani sul caso Prandelli, però io credo che tutto si deciderà nelLe prossime settimane. Il capitano Cannavaro ha ragione quando elogia il pubblico napoletano, la platea azzurra è un’ arma fondamentale che carica gli azzurri in maniera decisiva. Su Lotito dico che ormai è una guerra personale che ha lanciato al Napoli e che non porterà a nulla, non ha digerito la sconfitta del San Paolo e vorrebbe giustizia fuori dal campo, purtroppo nel calcio non si accettano le sconfitte”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.