Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Gara con il Lecce più importante di quella con la Juve”

Tony Iavarone, autorevole firma della sezione sportiva de “Il Mattino”, fresco di intervista a Karl Heinz Rumenigge, discute sui prossimi impegni degli azzurri, divisi tra Campionato e Champions League. “Rumenigge ha dichiarato che tifa per il Napoli agli ottavi, anche se, personalmente ora come ora, credo che in Champions sia più difficile affrontare gli azzurri che il City. In Campionato il Napoli non deve fare calcoli e affrontare ogni gara come se fosse la più importante della stagione. Quella di domani sera, ad esempio, sarà fondamentale: contro il Lecce il Napoli è obbligato a fare punti per cercare di diminuire il Gap dalla testa della classifica, paradossalmente ai fini della classifica è più importante vincere domani che martedì scorso con la Juventus. Da domani si aprirà un ciclo di partite fondamentali all’andamento dei partenopei in campionato e i ragazzi di Mazzarri sono chiamati a fare risultati importanti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.