Iavarone: “Forse abbiamo sopravvalutato il Napoli. La società non ha strategie chiare per il futuro”

"Far crescere il fatturato è possibile ma serve una struttura societaria differente"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quando ci si trova di fronte a momenti così difficili è sbagliatissimo rincorrere i nemici. Benitez ha commesso alcuni errori nella gestione e nelle scelte, paga e ci fa pagare la sua superbia tattica. La squadra ha grande qualità ma è debole di carattere, si fa incantare dalle partite insulse non riuscendo ad esser propositiva e determinata. La squadre piccole si impegnano al massimo contro le grandi squadre, le grandi squadre però battono spesso le piccole, cosa che il Napoli non fa, forse li abbiamo sopravvalutati. La società non è strutturata da un punto di vista di Management, c’è un’assenza nel mezzo, tra l’allenatore e il presidente. Delle grandi squadre d’Europa il Napoli dovrebbe prender ad esempio la loro struttura societaria. I fatturati crescono quando si hanno chiare strategie.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.