Toni Iavarone, giornalista, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Higuain non è sostituibile, non essendo possibile trovare un eguale. I due giovani attaccanti del Napoli fanno ben sperare, Milik è una punta di grande prospettiva che si è presentato nel migliore dei modi, con una doppietta. Si può fare affidamento su di lui ed anche su Gabbiadini anche in previsione di un cambio di modulo, anche a partita in corso, che preveda le due punte. Inoltre, a mio avviso, Manolo ha ancora ampi margini di miglioramento, è un giocatore che va recuperato facendolo sentire importante e concedendogli delle occasioni che non mancheranno nell’arco della stagione anche perchè non c’è più Higuain che gli chiudeva qualsiasi spiraglio. Quest’anno, la rosa messa a disposizione di Sarri consentirà all’allenatore di effettuare cambiamenti, anche a gara in corso, adattandosi all’avversario di turno, è una rosa sicuramente più ampia e di maggiore qualità rispetto a quella della scorsa stagione. Questo è l’anno della verità per Sarri che dovrà dimostrare di saper gestire la rosa nella sua interezza senza aver paura di effettuare cambiamenti”.
Sul campionato: “La Juventus è la grande favorita con Napoli e Roma a seguire con l’Inter ad insidiare le due per un posto in Champions League. Il Napoli con la riforma della champions introdotta dalla Uefa potrebbe, in prospettiva, beneficiare di una partecipazione fissa nella massima competizione europea”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro