Iavarone: “Chiriches? Avrei preferito un italiano, il gap con la Juve non si è ridotto”

"I bianconeri, per struttura societaria e fatturato, sono ancora i favoriti"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de Il Mattino, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Chiriches? Non ho seguito il suo campionato con attenzione, in giro non ci sono ottime referenze sul suo conto, in Romania era capace di fare la differenza, in Inghilterra però ha avuto qualche difficoltà. Io avrei preferito un difensore di stampo italiano, che conosce il nostro campionato e che poteva risolvere le criticità della difesa azzurra. Napoli da scudetto? Io me lo auguro ma non è così semplice, la Juventus ha fatto una rivoluzione che inizialmente potrà dargli dei problemi ma resta sempre la favorita, anche perché non credo che il gap si sia ridotto.”       

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.