Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Bisogna avere fiducia nel presidente e rispettare i contratti.”

 

Toni Iavarone, capo dello sport de “Il Mattino”, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La squadra funziona i n base a quanto stabilito dal presidente; Mazzarri si adeguasse a quanto detto o altrimenti sarà divorzio. Se si continua con questo balletto, non si capirà come intervenire sul mercato; vince chi arriva in anticipo. I contratti ci sono e vanno rispettati. Bisogna avere in mente un parametro, non si può avere come costo d’azienda il 70% degli introiti; basta avere costi di ingaggio contenuti  o comunque che non superino l’asticella. La linea è quella di prendere i calciatori di livello medio alto; Palombo, Inler e magari un colpo come Cavani. Ripeto, l’importante è non sforare con i conti.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.