Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Bilanci? Vanno fatti alla fine, ma dico che mi aspettavo qualcosa in più dagli azzurri”

Come di consueto, il collega Toni Iavarone dice la sua a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento odierno:

“Bilanci finali? Per essere definiti tali, i bilanci vanno fatti alla fine! Ora come ora il campionato non è ancora finito e c’è ancora un’importante finale di coppa Italia da giocare il prossimo 3 maggio. Posso comunque dire che mi sarei aspettato di più dalla stagione del Napoi. Scudetto? Non esageriamo, ma ritenevo che il gap con la Juve, designata già da agosto alla vittoria finale, sarebbe potuto essere decisamente più lieve.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.