Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Benitez sa giocare anche all’italiana. Credo sia la strada giusta, ad oggi, per portare qualche risultato”

Il collega Toni Iavarone interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Contro la Roma, ho visto un Napoli meno ‘internazionale’ del solito, Benitez si è dimostrato molto duttile, riuscendo a portare a casa tre punti molto importanti  giocando ‘all’italiana’. Dovrà continuare su quella scia, credo che il campo abbia dato più di un segnale in questo senso. Domani si giocherà in Portogallo contro il Porto che è una buona squadra ma che gioca a ritmi bassi. In difesa hanno Mangala, uno giocatore fortissimo, tra i migliori in circolazione che sarebbe perfetto per la difesa azzurra. Lo stadio Dragao si farà sentire, un pubblico caldo che fa la differenza, un po’ come quello del San Paolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.