Iannone: “Rocchi ha sbagliato troppo. Su Higuain era rigore e…”

L’ex fischietto Antonio Iannone interviene a Marte Sport Live per un focus sulla prestazione dell’arbitro Rocchi di Firenze in Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Analizzata da un punto di vista delle gravità degli errori, la prestazione di Rocchi ieri sera è stata evidentemente insufficiente. Uno che arbitra il mondiale under 20 non può permettersi il lusso di non vedere un fuorigioco di 21 centimetri. Non lo si vuole condannare, ma è un errore molto grave. Altra valutazione su cui non sono d’accordo è il fallo in attacco chiamato ad Higuain su Ogbonna. In Europa sarebbe stato rigore tutta la vita.” 

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.