Iannone: “La designazione di Rizzoli mi preoccupa. Ecco il perchè…”

Antonio Iannone, ex fischietto parteonepeo, interviene a Marte Sport Live per commentare la designazione del Sig. Rizzoli quale direttore di gara di Inter-Napoli di domenica prossima. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
La designazione di Rizzoli? Il prestigio dell’arbitro, non è in dubbio. Per questo tipo di partita, comunque, avrei preferito uno tra De Marco e Damato, che stanno dimostrando di essere più in forma. Questa designazione non la vedo appropriata, per una partita così importante avrei dato l’opportunità di arbitrare ad un altro fischietto, dopo il rigore dato al Milan, non credo sia al Top, anche dal punto di vista mentale.”
La Redazione
M.P.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.