Cerca
Close this search box.

Iannone: “Klose da applausi ma come hanno fatto a non notare la sua mano?”

Interviene a Marte Sport Live l’ex direttore di gara Antonio Iannone per commentare l’operato della “sestina” arbitrale nella gara del San Paolo di ieri sera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’episodio di Klose poteva condizionare la gara: siamo solo al 3′ e Klose colpisce con la mano sul calcio d’angolo. Prima esulta, sia Damato, l’arbitro di porta, che Banti assegnano la rete. Poi il direttore di gara capisce che qualcosa non va e interroga il tedesco. Il gesto è da sottolineare: Klose ha confessato con grande sportività. L’ammonizione non è scattata perché Banti, a mio parere giustamente poco fiscale, ha premiato l’onestà del giocatore anche se a termine di regolamento doveva esserci. Nell’eventualità sarebbe stato un episodio da prova tv, sicuramente. L’arbitro d’area? Sulle palle inattive, gli arbitri e i suoi collaboratori si danno delle priorità. Klose andava visionato attentamente. L’ammonizione di Vargas? Il nastro ‘bianco’ sul parastinco poteva dare fastidio all’assistente nella segnalazione del fuorigioco, ma il quarto uomo doveva valutare l’equipaggiamento del calciatore prima che entrasse in campo”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.