Cerca
Close this search box.

Iannone (ex arbitro): “Premiare Mazzoleni con la gara di apertura è sconcertante”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex arbitro Antonio Iannone. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il fatto che Mazzoleni sia stato premiato con la partita inaugurale dopo il disastro di Pechino fa molto riflettere. Lascia sconcertati non solo i tifosi, ma anche tutti gli appassionati. Ogni persona leggittimanente può fare semplice considerazioni. Un arbitro che fa disastri ai danni del Napoli non viene punito. A questo punto credo che Nicchi si senta garantito da questo tipo di arbitro, a voi le considerazioni. Arbitri di porta? L’organico è fermato da 21 arbitri. Se dobbiamo mettere gli arbitri di porta allora dobbiamo pescare gli arbitri dalla B. ma gli arbitri di B non hanno la giusta esperienza per arbitrare in A. Noi ci vogliamo basare sul modello europeo, ma in Champions ci sono arbitri esperti, con personalità. Nuova stagione arbitrale? Si va verso una linea dure sulle proteste. È una cosa ampiamente diffusa in Europa, ma noi non siamo ai loro standard. Se si vuole mantenere questa linea va bene, ma bisogna mantenerla, non usarla a discrezione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.