Cerca
Close this search box.

Iannone (ex arbitro): “Orsato non ha voluto incidere, tante decisioni di comodo”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “De Marco? L’episodio incriminato è quello del ’45, con lo scontro Cavani-Chiellini, lui e Orsato non sono intervenuti. Queste trattenute devono essere visionate con più attenzione, spezzettando l’azione c’è prima calcio di rigore per il Napoli, poi Cavani dovrebbe essere espulso. La decisione scaturita è di comodo. Espulsione di Bigon? Orsato avrà sentito qualche parola fuori dalle righe e ha ritenuto giusto cacciare Bigon. L’arbitro ha gestito la partita volendo non inciderla con le sue decisioni. Il Napoli deve ritrovare una maggiore autostima e crederci in quanto il campionato è lungo e ci sono incroci importanti, con la Juve che ha qualche ostacolo in più con la Champions in più. Le energie mentali sono importanti, il Napoli deve riuscire a ritrovarsi e trovare continuità”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.