Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Iannone: “Irrati debutta al San Paolo, è destinato a grandi palcoscenici”

E’ intervenuto a Si Gonfia la Rete in diretta radiofonica Antonio Iannone, ex arbitro.  Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ un arbitro interessante, stasera debutta allo Stadio San Paolo dopo l’Olimpico, lo stanno preparando ai grandi palcoscenici, incamminandosi per un processo di crescita verso match sempre più difficili. L’aspetto peculiare degli arbitri è l’emotività, che va gestita, soprattutto in casi particolari, e mi rifaccio a situazioni che possono nascere in una gara come quella di Fiorentina-Napoli, ed è chiaro che l’arbitro faccia un certo percorso, foriero anchedi soddisfazioni personali. Bisogna però dare opportunità ai giovani arbitri di potersi formare, l’errore ci sarà sempre, l’importante è che l’errore è frutto di una cattiva valutazione o una valutazione difficile. I dirigenti faranno la loro parte, ma ognuno nei rispettivi compiti, senza additare un cattivo arbitraggio perché condizionato, o perché è un arbitro che non ha le qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.