Iannone: “Chiusa la curva milanista: finalmente giustizia è stata fatta”

L’ex arbitro Antonio Iannone, ad oggi agente FIFA, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La squalifica alla curva milanista? Finalmente la giustizia sportiva e gli arbitri federali hanno applicato il regolamento in maniera seria anche in Italia. Il regolamento dice anche che dopo due squalifiche consecutive la squadra, la società coinvolta avrà la partita persa a tavolino. Sassuolo-Inter? Gli arbitri in Italia non hanno avuto indicazioni in materia di interruzioni di gara. Le iniziative vengono prese di concerto con gli organi federali e i responsabili dell’ordine pubblico. Ma quest’anno sembra che finalmente stia cambiando qualcosa.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.